Chi siamo
Siamo la classe 4°D del Liceo Artistico Scuola del Libro di Urbino,e facciamo parte della sezione di Grafica pubblicitaria. Settore che ci rappresenta e ci consente di realizzare il nostro progetto di start-up conferendo alla nostra azienda un valore aggiunto. La classe, pur essendo eterogenea, condivide la stessa passione per l'arte e per la grafica, che ognuno di noi sfrutta nel proprio ambito all'interno dei vari compiti che ci siamo assegnati.


Board: molto più di semplice cartone
Board: molto più di semplice cartone

Se abbiamo visto le qualità di resistenza, ora non possiamo non citare anche le sue capacità impermeabili e la forte vocazione ecologica: se da un lato le sue plance laminate e protette sullo spessore con bordature di vari colori, resistono in esterno oltre 1 anno, il materiale con cui è realizzato si compone di carte riciclate con tecniche produttive a basso consumo energetico e pertanto dà vita a progetti sostenibili. Re-board è a sua volta smaltibile come carta al 100%.
La nostra azienda utilizza un materiale innovativo e rispettoso dell’ambiente, con incredibili proprietà di resistenza, leggerezza e riciclabilità che permettono una comunicazione dal design innovativo per il punto vendita e l’outdoor.
Le sue caratteristiche sono così uniche da costringere a ripensare all’idea di cartone e considerare queste plance come validi sostituti di MDF, legno, plexiglass, con il vantaggio della leggerezza e flessibilità.
Re-Board è innanzitutto resistente ai pesi più impensabili, per le sue caratteristiche tecniche, può considerarsi valido sostituto dei materiali durevoli ma più flessibile e leggero. Questa sua leggerezza permette la costruzione di grandi e piccole strutture in grado di sostenere chili e chili di prodotti.

Il nostro manager team

Alice Fabiano
Amministratore delegato

Maya Bernacchia
Manager delle finanze

Imen Krawczyk
Marketing manager

Angelica E. Vanni
Manager delle comunicazioni

Adele Ghiselli
Manager dei produzione

Linda Buratti
Manager delle vendite